NON TUTTI I CAPPOTTI SONO

RESISTENTI AL FUOCO

NON TUTTI I CAPPOTTI SONO

UGUALI

NON TUTTI I CAPPOTTI SONO

SICURI

NON TUTTI I CAPPOTTI SONO

SOSTENIBILI

NON TUTTI I CAPPOTTI SONO

Guarda il video dell’applicazione del sistema cappotto sicuro spideREX K8 e quello sulla prova di resistenza al fuoco e scoprirai i grandi vantaggi che Rexpol ha concentrato nel kit spideREX K8. Sicurezza per i progettisti, per l’impresa costruttrice e per l’applicatore, sicurezza per il cliente finale. Perché non tutti i cappotti sono uguali.

Vantaggi e applicazione

Resistenza al fuoco

impresa edile

Applicazione facile, veloce, sicura: SpideREX K8

Come installatore hai un compito delicato: il cappotto che posi deve essere perfetto. Molto spesso però la perfezione e la velocità di posa non sono compatibili: piccole problematiche possono rallentare in modo significativo l’installazione del cappotto, con una conseguente riduzione della marginalità economica.

Per questo motivo, le operazioni di posa in opera sono state codificate in un apposito manuale tecnico che descrive, fase per fase, l’applicazione di spideREX K8.
Bisogna prestare molta attenzione a tutte le operazioni preliminari descritte nel manuale tecnico, in quanto sono funzionali alla corretta installazione del sistema cappotto spideREX K8.

Solo nel caso in cui la procedura sia stata accuratamente seguita, potrà essere stipulata, su richiesta del cliente, una polizza assicurativa decennale, che tutela il cliente stesso e l’installatore da eventuali danni all’opera dopo l’installazione. Il nostro partner assicurativo è Generali Italia spa.

  • Foratura delle lastre

  • Fissaggio meccanico delle lastre con tasselli

  • Applicazione dello strato di intonaco

  • Staggiatura e calibratura dell’intonaco

La sicurezza di un lavoro facile, veloce e fatto a regola d’arte

Tutti i componenti del sistema sono stati appositamente studiati e ingegnerizzati allo scopo di rendere quanto più possibile semplice la realizzazione di un cappotto sicuro sotto tutti gli aspetti.

La semplicità nella fase di posa è data dall’incastro perfetto delle lastre; la sovrapposizione di parte della rete tridimensionale applicata va a formare una solida struttura di tipo continuo, senza interruzioni. La posa è tanto semplice da non richiedere manodopera specializzata. L’applicazione meccanizzata dell’intonaco, appositamente formulato, facilita ulteriormente il compito dell’installatore.

La sicurezza dei costi

SpideREX K8 è il cappotto isolante rivoluzionario non solo nelle prestazioni ma anche nella fase di applicazione, dove mette d’accordo velocità e perfezione con tempi di posa inferiori a quelli di un cappotto tradizionale, facilità e precisione nella posa in opera, prodotti di fissaggio e intonaci dedicati.

spideREX K8 può vantare caratteristiche di sicurezza, semplicità e competitività nei costi che lo rendono un’alternativa di grande valore rispetto a un cappotto tradizionale.

La semplicità di posa si traduce nella riduzione dei tempi di lavoro e nel bisogno di minor personale, con un effettivo risparmio in termini di costi, a tutela della marginalità economica.

Le fasi della posa in opera di spideREX K8: ciclo per finitura colorata a spessore

Le fasi della posa in opera di spideREX K8: ciclo per finitura ceramico/lapidea